Associarsi ad AITI

Perché associarsi ad AITI?

AITI è la più importante comunità d’imprenditori e imprese del settore industriale ticinese e dei servizi alle imprese. In AITI le persone e le aziende trovano una risposta alle loro domande, hanno la possibilità di conoscere altri imprenditori e imprese, confrontarsi e fare gruppo.

AITI rappresenta circa 200 imprese appartenenti a tutti i rami industriali e dei servizi alle aziende, che garantiscono 19’000 posti di lavoro e fatturati superiori ai 18,5 miliardi di franchi svizzeri. La voce di AITI va ben al di là del peso specifico di queste cifre, comunque importanti, perché sin dalla sua costituzione, avvenuta nel 1962, si è costruita una credibilità forte grazie all’azione seria e lungimirante delle imprese associate.

AITI è un interlocutore privilegiato delle istituzioni svizzere e cantonali e fa parte delle principali organizzazioni economiche nazionali, economiesuisse – Federazione delle imprese svizzere e l’Unione svizzera degli imprenditori. Direttamente e indirettamente i rappresentanti di AITI partecipano attivamente ai più importanti consessi economici e politici a livello cantonale, nazionale e internazionale.

L’attività di AITI è dunque tesa anche a favorire quelle soluzioni economiche, istituzionali e politiche che salvaguardano la libera impresa in un contesto economico di mercato.

Modulo di contatto

Il contatto sarà inviato ad AITI sotto forma di e-mail. AITI non utilizzerà il suo indirizzo per l’invio di mail periodiche o per fini commerciali. Per maggiori informazioni la invitiamo a consultare la nostra Privacy policy prima di compilare il modulo di contatto. Cliccando su “invia” lei conferma di accettare la nostra Privacy policy.

 

Verifica

* campi obbligatori