Ellab, leader mondiale nelle soluzioni per validazione e servizi per il settore Life Sciences, annuncia l’acquisizione di PharmaProcess Srl (Italia) e PharmaProcess GmbH (Svizzera). Questa decisione strategica ha lo scopo di portare PharmaProcess nella direzione di consolidarsi come leader nella progettazione e offerta di servizi per il settore Life Sciences, integrando i servizi attualmente offerti da Ellab in modo da diventare un punto di riferimento per servizi end to end per il settore Life Sciences.
Con questa acquisizione, l’hub svizzero presente a Stabio continuerà il suo percorso di crescita con l’obiettivo di diventare un centro di eccellenza per l’ingegneria farmaceutica, potenziando ulteriormente le sue capacità, risorse e attività per soddisfare le crescenti esigenze del settore.
In Italia, PharmaProcess continuerà a fornire la sua riconosciuta competenza, garantendo un’integrazione perfetta con la mission di Ellab di promuovere qualità e servizi di compliance.
L’unione di Ellab e PharmaProcess consentirà alle aziende del settore Life Sciences di poter contare su una gamma più ampia di servizi, dalla progettazione con forte focus sul processo, all’offerta di tutti gli altri servizi correlati. Questa partnership rafforza l’impegno continuo verso l’innovazione, garantendo i valori di flessibilità e qualità che da sempre li contraddistinguono, consentendo a PharmaProcess di poter contare su una struttura consolidata e robusta. “Insieme a Ellab, PharmaProcess potrà offrire un servizio ancora migliore, continuando ad offrire eccellenza e costruendo un futuro sostenibile per i clienti, i fornitori e per il nostro team”, ha affermato Marco Alberio, CEO di PharmaProcess.
Qui trovate il link al comuicato integrale: PRESS RELEASE – Phoenix Project – ITALIANO 2