« News

Il Campus Formativo Industriale è accessibile online – i primi corsi partono a novembre

Il nuovo Campus Formativo Industriale è finalmente operativo

Il CFI, nato dalla collaborazione tra AITI, Ameti e Swissmem si avvale di una piattaforma digitale e di e-learning, grazie alla quale è possibile non soltanto provvedere all’erogazione di contenuti formativi, ma anche alla gestione delle iscrizioni ai corsi da parte dell’azienda. Registrandovi nel portale dei corsi in qualità di supervisor, potrete infatti immediatamente procedere a iscrivere alle varie sessioni di formazione i vostri collaboratori.

Trovate tutte le informazioni sulla nuovissima homepage: www.cfi.swiss

Per il mese di Novembre 2018 sono già in calendario i primi due seminari: l’ormai consolidato corso per Team Leader nel settore industriale (32 ore), nel quale i quadri intermedi apprendono e mettono in pratica tutte le competenze necessarie a condurre efficacemente il personale verso gli obiettivi aziendali; e il corso di Orientamento al cliente (16 ore), nel corso del quale i tecnici e gli addetti al servizio esterno sviluppano le competenze e i “trucchi del mestiere” necessari a trasformare un cliente, al quale si eroga un servizio post-vendita, in un vero e proprio “fan” della vostra azienda. Se desiderate provvedere alle iscrizioni, collegatevi al portale oppure contattateci telefonicamente. Trovate in allegato le schede descrittive dei due corsi.

Vi anticipiamo infine che, secondo la pianificazione delle nostre attività, già a partire dal gennaio 2019, TUTTA l’offerta formativa di AITI, Ameti e Swissmem per la Svizzera italiana andrà a confluire nelle attività del Campus Formativo Industriale. Speriamo di riuscire in questo modo a rispondere alle vostre esigenze di sviluppo del personale e vi sollecitiamo a visitarci via web, oltre che, ovviamente, a contattarci telefonicamente per ogni esigenza di supporto.

Contatti

Via Ferriere 11
6512 Giubiasco
Cell.: 079 779 41 48
Tel: 091 840 25 35
Fax: 091 840 25 36
E-mail: email hidden; JavaScript is required