« Torna

Seminario “Come scegliere il software documentale”

Seminario
“Come scegliere il software documentale”

E buttare le fatture e i documenti sensibili rispettando i termini di legge.

 

 

 

 

 

Martedì 13 novembre 2018
dalle ore 09.00 alle ore 12.00
c/o Associazione Industrie Ticinesi
Corso Elvezia 16 – Lugano (4° piano)

Obiettivo

Il Seminario in oggetto ha lo scopo di fornire importanti elementi di valutazione
e riflessione nell’ambito delle soluzioni “documentali”, tenendo conto delle normative vigenti e degli aspetti legali che regolano la gestione dei documenti elettronici.

In sostanza verrà spiegato quando e come un documento elettronico può costituire una valida alternativa al documento cartaceo e avere lo stesso valore legale.
In particolare ci si focalizzerà sugli aspetti fondamentali da prendere in considerazione nel momento della scelta di un sistema documentale, nella fattispecie la selezione del fornitore, il tipo di contratto, le caratteristiche tecniche e d’uso del software,
fino all’analisi delle infrastrutture e degli aspetti legati alla sicurezza.

Target

Manager e Responsabili degli aspetti organizzativi e logistici dell’azienda

Relatore

Davide De Cola– Head Technical Support – Tectel SA

Iscrizioni

Chi desidera partecipare al Seminario in oggetto può cliccare qui ed iscriversi entro e non oltre il 6 novembre 2018.

La quota d’iscrizione è di CHF 100.- per le aziende associate AITI, FIT e ATIO.
Per le altre aziende, la quota è di CHF 130.-.

il Seminario prevede un minimo di 8 e un massimo di 16 partecipanti.