« Torna

Il rimborso delle spese professionali

Seminario di due ore

“Il rimborso delle spese professionali”

Vantaggi e svantaggi derivanti dall’adozione
di un Regolamento spese aziendale

Martedì 6 febbraio 2018 
dalle ore 9.00 alle ore 11.00
c/o Associazione Industrie Ticinesi a Lugano 
(Corso Elvezia 16, 4° piano)

Relatore

Omar Terzi, economista SSQEA /SUP, fiduciario e revisore abilitato, MBA all’Open University (UK) con specializzazione in Knowledge Management e in Creativity, Innovation and Change.

Target

Responsabili del personale – Responsabili amministrativi e finanziari – Manager dei servizi esterni.

Obiettivi e contenuti

Le aziende con un servizio esterno importante sono spesso confrontate con il dilemma riguardante il metodo e le modalità di rimborso delle spese professionali ai quadri dirigenti e ai dipendenti che sono attivi all’esterno dell’azienda.
Nel corso della presentazione, i partecipanti verranno sensibilizzati sugli effetti che l’adozione di un Regolamento spese può avere per l’azienda e per i collaboratori.
Obiettivo principale dell’incontro è quello di fornire ai partecipanti le informazioni necessarie per motivare l’eventuale scelta di adottare un Regolamento spese aziendale di fronte alla dirigenza e ai collaboratori.

Programma

  • Saluto di benvenuto ed auto-presentazione del relatore ai presenti.
  • Relazione sul tema: “Il rimborso delle spese professionali – Vantaggi e svantaggi del regolamento spese aziendale”, supportata da esempi pratici.
  • Spazio alle domande.
  • Confronto e networking tra i partecipanti.

Iscrizioni

Chi desidera partecipare al Seminario in oggetto può cliccare qui entro e non oltre mercoledì 31 gennaio.
La quota d’iscrizione è di 100 CHF per le aziende associate AITI, FIT e ATIO.

Per le altre aziende la quota è di 150 CHF.

Il workshop prevede un minimo di 6 e un massimo di 20 partecipanti.