« Torna

Il diritto aziendale all’acquisizione della proprietà intellettuale sulle invenzioni del lavoratore

Ultimo appuntamento con il ciclo di corsi in diritto del lavoro organizzati in collaborazione con l’Avvocato Costantino Delogu (avvocato e notaio esperto in diritto del lavoro).

Contenuto. Analisi dei diritti legali e dei possibili accordi contrattuali per la tutela, lo sfruttamento e l’acquisizione della proprietà intellettuale connessa con l’attività dell’azienda e il lavoro del collaboratore.
Target: HR e Direzione

Location Centro Cadro Panoramica – Via Dassona 4, 6965 Lugano-Cadro

Coordinate per l’iscrizione

Il costo di ciascun Corso è di 140 CHF a persona per i dipendenti delle imprese associate AITI, Farma Industria Ticino e ATIO.
Per gli altri partecipanti, è invece di 190 CHF a persona.

A chi si iscrive all’intero ciclo (6 corsi), verrà concesso un ribasso del 15% sul costo di ciascun corso: 119 CHF a persona per i dipendenti delle imprese associate AITI, Farma Industria Ticino e ATIO.
167.50 CHF a persona per gli altri partecipanti.

Se desiderate iscrivervi, potete annunciarvi direttamente a Simona Galli cliccando su iscrizione.

Per il pagamento della quota d’iscrizione, vi verrà inviata una fattura postale – con annesso bollettino di pagamento – subito dopo la data di ogni singolo Corso.

 Informazioni

Per maggiori informazioni, potete contattare Simona Galli, responsabile Eventi di AITI: 091/ 911 84 74 – email hidden; JavaScript is required