Collaborazione tra AITI e USI EMBA: agevolazioni in vista per tutti gli associati

USI EMBA sta per lanciare, con il patrocinio di AITI, lancia gli IES – Immersive Executive Seminars.
L’iscrizione a questi Corsi in co-branding, di altissimo livello, per i collaboratori delle aziende associate ad AITI, FIT e ATIO sarà a tariffa agevolata.

Gli IES – Immersive Executive Seminars  sono corsi intensivi in inglese – della durata di 2 giorni – preparati e tenuti da docenti appartenenti alla faculty o al networking USI EMBA. Si tratta di docenti di fama internazionale, che insegnano nelle migliori Business Schools e Università del mondo e adottano un experiential learning approach, caratterizzato da una forte impronta pratica. L’experiental learning approach è un metodo alternativo che combina la continua guida del professore ad un’attiva partecipazione dello studente. L’apprendimento, negli Immersive Seminars, si basa infatti sulla discussione e risoluzione di esercizi particolarmente stimolanti. Durante i corsi, i partecipanti avranno la straordinaria occasione di immergersi nel processo di apprendimento, partecipando a real-life scenarios su svariati temi, quali la negoziazione strategica, il management del rischio, la presa di hard decisions, l’analisi di mercato e le dinamiche di business.

Ai collaboratori delle aziende associate ad AITI, a Farma Industria Ticino e all’Associazione Ticinese dell’Industria Orologiera verrà riconosciuto uno sconto del 10% sia su ogni singolo corso (max 15 partecipanti per corso), sia sull’intero pacchetto di corsi IES. Tale sconto verrà applicato anche a quei collaboratori che si iscrivono privatamente, quindi non tramite la propria azienda.

Sul sito: www.ies.usi.ch e nella brochure trovate i contenuti dei primi 5 corsi in calendario.

Agevolazioni anche per l’USI EMBA: l’ Executive Master in Business Administration dell’USI

Lo stesso sconto del 10% verrà riconosciuto ai collaboratori delle aziende associate ad AITI, a Farma Industria Ticino e all’ Associazione Ticinese dell’Industria Orologiera che si iscriveranno al prossimo EMBA (Executive Master in Business Administration) dell’Università della Svizzera Italiana. Anche in questo caso, lo sconto verrà applicato anche a quei collaboratori che si iscrivono privatamente, quindi non tramite la propria azienda.

Sul sito www.emba.usi.ch e nella brochure trovate tutte le informazioni sul Master.

Chi desiderasse avere maggiori informazioni o sul Master, può partecipare all’ USI EMBA Advisory Session, in programma il prossimo 20 febbraio, alle ore 18.30

https://www.emba.usi.ch/usi-emba-advisory-session/