Affitto spazi AITI

Nuovi spazi moderni e funzionali nel cuore di Lugano. AITI apre le sue porte e mette a disposizione sale ideali per riunioni, corsi di formazione e incontri. Gli spazi sono pensati per ogni genere di necessità e capienza.

Spazio industria

La perla dell’Associazione Industrie Ticinesi, una sala modulare dotata di uno schermo multimediale touch da 75 pollici. È in grado di ospitare un massimo di 24 persone sedute al tavolo e fino a 35 con l’allestimento per le conferenze. È disponibile il collegamento alla rete WIFI, nonché due macchine per il caffé e l’acqua.

  

Spazio idea

La sala ideale dove trovare l’ispirazione e partorire nuove idee. Si tratta di un’elegante sala dedicata alle riunioni. Ospita fino ad un massimo di 10 persone e dispone di collegamento WIFI, una macchina per il caffé e l’acqua.

Spazio industria e spazio idea

La sala per le grandi occasioni. Spazio industria e spazio idea si uniscono in un’unico spazio in grado di accogliere fino a 32 persone sedute al tavolo e fino a 50 con l’allestimento di sole sedie.

Le tariffe per l’utilizzo degli spazi sono variabili e possono essere consultate cliccando qui. Per l’utilizzo delle sale è necessario compilare l’apposito modulo.

Per ulteriori informazioni, disponibilità e prenotazioni è possibile contattare la Segreteria di AITI telefonicamente al numero +41 91 911 84 84 oppure email hidden; JavaScript is required